A poche ore dalla pubblicazione del nostro sito web abbiamo ricevuto diverse richieste sulla chipboard ProWatti. Di seguito, abbiamo stilato una lista delle domande più frequenti che gli utenti ci hanno rivolto:



Quali sono le misure di ingombro della chipboard ProWatti?
Le misure effettive di ingombro della chipboard ProWatti sono 33.27 x 20.72 mm con 10 mm di spessore.
E' possibile utilizzare la chipboard ProWatti all'interno di una Box BF?
La chipboard ProWatti è stata concepita per essere inserita all'interno di un tubo da 18 mm ma nulla toglie l'utilizzo della stessa all'interno di qualsiasi altro contenitore che sia adatto a contenerla.
Si utilizza un solo pulsante per tutte le funzioni?
Sì, un solo pulsante per tutte le funzioni. Se c'è la necessità di collegarlo esternamente, il collegamento può essere fatto portando all'esterno due fili, saldandoli sulla scheda. La lunghezza dei fili non incide sul funzionamento, in quanto è presente una particolare logica di anti-rimbalzo.
E' possibile installare la chipboard ProWatti all'interno di un Provari 2.5?
Sì, è perfettamente compatibile con Provari 2.5, Provari Mini 2.5 e Provari 2.0.
E' possibile una vostra assistenza per quanto riguarda il montaggio all'interno dei dispositivi.
OmegaVaper offre gratuitamente il montaggio all'interno dei vostri Provari compatibili con la chipboard ProWatti. E' necessario spedire, a carico del cliente, il dispositivo completo di tutte le sue parti ad esclusione della batteria. Una volta installato e collaudato, il dispositivo completo di chipboard ProWatti, verrà spedito al cliente comprendendo anche le parti sostituite.
Il colore del display e del led può essere variato da menu, oppure è determinato dalla scelta iniziale al momento dell'acquisto?
No, non è possibile cambiare il colore del display e del led da menu. La chipboard ProWatti viene prodotta con display e led in quattro differenti colori: ROSSO, VERDE, GIALLO BLU. La scelta deve essere necessariamente comunicata al momento dell'acquisto, tenendo conto che le parti verranno assemblate in coppia con lo stesso colore.
Posso ottenere 50 Watt con la chipboard ProWatti utilizzando una batteria 18350 ?
Assolutamente NO. I 50 Watt ( ed oltre ) sono la potenza massima erogabile dal dispositivo a patto che in ingresso ci sia una batteria ( o più di una in parallelo e NON in serie) che sia in grado di erogare tanta potenza in Ampere quanti ne richiede il circuito stesso per arrivare ad erogare il wattaggio richiesto.
Qual'è la potenza minima applicabile alla resistenza minima consentita ?
La potenza minima applicabile su un atom da 0.15 Ohm è di 5 Watt se impostato a VariWatt oppure 6,6 Watt a 1.0 Volt se impostato su VariVolt.
Esempio in VariVolt :


ProWatti Testing: 1.0 Volt - 0.23 Ohm - 4 Watt




OmegaVaper rimane a vostra disposizione per eventuali altre domande. Scriveteci nella sezione contatti e le domande utili anche agli altri utenti verranno pubblicate in questa sezione.